WATER ROWER - Vogatore ad acqua in legno naturale con monitor S4 - Frassino

WATER ROWER - Vogatore ad acqua in legno naturale con monitor S4 - Frassino

1.399,00 €
Tasse incluse
I vogatori WaterRower vengono realizzati con la massima cura e attenzione ai dettagli dagli artigiani Nohrd da oltre 25 anni.



WaterRower rappresenta il design all'interno della tua casa, sul posto di lavoro e nella sala fitness.
Quantità

  Spedizione gratuita

per ordini superiori a 200€

  Pagamenti rateizzati

su homefitnesscenter.it puoi rateizzare i tuoi acquisti!

  Hai bisogno di assistenza?

WhatsApp" >Scrivici su WhatsApp

Descrizione

WaterRower Natural



Sia che tu desideri un allenamento intenso per tonificare il tuo fisico o un allenamento che ti manterrà in forma, il vogatore WaterRower Natural è un ottimo strumento per ottenere grandi risultati. Provvisto di un Monitor S4, offre una varietà di programmi all’utente, e il suo design e la sua costruzione sono tali da soddisfare qualsiasi esigenza di allenamento. Dai veterani ai vogatori principianti, questo attrezzo ha la durabilità e il design adatto a tenerti in forma per gli anni (o decenni) a venire.



Il WaterRower Natural è un vogatore con monitor S4, unico nel suo genere per diversi motivi. La prima cosa che noterete è che è realizzato a mano con un bellissimo legno massello di frassino, che lo rende più elegante di un vogatore medio. Il nostro stile preferito è la versione in legno di frassino. L’impregnazione di Honey Oat e la finitura in olio danese gli conferiscono uno stile abbastanza piacevole da poter fare una bella figura in qualsiasi arredamento di casa. Tuttavia, come il suo cugino, il vogatore classico WaterRower in noce nera, la scelta del legno come materiale non è solo un’opzione estetica, ma garantisce che suoni e vibrazioni siano meglio assorbiti e distribuiti. Ciò garantisce all’utente un allenamento più fluido e silenzioso.



Inoltre, WaterFower WaterFlyWheel offre una resistenza dinamica a questo vogatore ad acqua, consentendo all’utente di scegliere il livello di intensità desiderato per il proprio allenamento. Il sedile ergonomico e i modelli a doppia guida garantiscono sicurezza, stabilità e un funzionamento regolare durante l’allenamento. E in aggiunta a tutto il resto, il vogatore WaterRower Natural presenta un Monitor S4, un compagno intuitivo che assicura che il tuo allenamento sia tracciato e ottimizzato in quanto ti fornisce dati accurati e dettagliati mentre fai la voga.

Specifiche e Caratteristiche del Vogatore Con Monitor S4 WaterRower Natural:





  • Dimensioni: 214 x 72 x 58 cm

  • Telaio in legno di frassino americano

  • Smalto color miele rifinito con olio danese

  • WaterFlyWheel

  • Dual Rail Design

  • Maniglia ergonomica

  • Sella ergonomica

  • Polar compatibile

  • Peso massimo utente: 150 kg





Dati del Monitor S4:





  • LCD S4 Performance Monitor

  • Intensità in m / s

  • Miglia all’ora

  • Frequenza cardiaca

  • Calorie bruciate

  • Distanza percorsa

  • Durata dell’allenamento





Montare il Vogatore Con Monitor S4 WaterRower Natural



Il vogatore WaterRower Natural arriva imballato in modo sicuro e puntuale. L’assemblaggio è relativamente semplice, in quanto le parti libere da montare non sono molte e non dovrebbero richiedere più di mezz’ora. Sono inclusi tutti gli strumenti necessari e un manuale di istruzioni.



I Pro del Vogatore Con Monitor S4 WaterRower Natural



Il vogatore con monitor S4 WaterRower Natural durerà non solo una vita, garantendoti un solido investimento di soldi, ma darà un tocco di eleganza anche all’ambiente in cui lo includi. Molti vogatori sono eleganti, ma non troppo entusiasmanti esteticamente, invece WaterRower Natural è un vogatore ad acqua fresco e stimolante, che combina eleganza e resistenza. Allo stesso tempo, è in grado di offrire un allenamento che, se lo desideri, può portare i tuoi muscoli al limite e ti farà sudare in pochi minuti. Il volano garantisce resistenza dinamica e puoi scegliere il livello di intensità più adatto alle tue esigenze di allenamento, in modo semplice e pratico. La sua caratteristica migliore, tuttavia, è forse il fatto che questo remoergometro è realizzato a mano in legno di frassino, materiale eccellente per un allenamento silenzioso e regolare. Il design del telaio e la costruzione del meccanismo di questo vogatore sono tali che l’utente possa fruire di una sessione di allenamento fluida, sicura e potente insieme.



I Contro del Vogatore Con Monitor S4 WaterRower Natural



L’unico punto negativo del WaterRower Natural è probabilmente il suo prezzo. D’altra parte, stai acquistando un fantastico attrezzo, completo di un monitor S4 prestazionale di prim’ordine. Quindi se il tuo portafoglio ti consente di farlo, vale sicuramente la pena di prenderlo in considerazione. Inoltre, include una garanzia sui componenti di tre anni e una garanzia di telaio di cinque anni, quindi puoi star certo che potrai usare questo vogatore fino alla sua piena capacità.



Conclusione



Crediamo che questo il vogatore con Monitor S4 WaterROwer Natural sia un perfetto esempio di come dovrebbe essere un remoergometro professionale di alto livello. Può essere utilizzato sia da principianti che da atleti esperti, in palestra o a casa. Combina perfettamente estetica e stile con comfort e durabilità. Perfetto per l’uso domestico, ti offre un allenamento tranquillo e silenzioso, in modo equilibrato e sicuro. Il suo telaio in legno di frassino guadagna punti bonus per l’eleganza, mentre il fatto che sia equipaggiato con il Monitor S4 gli conferisce un vantaggio rispetto a molti altri vogatori. Con esso, sarai costantemente aggiornato su tutto ciò che devi sapere per quanto riguarda il tuo allenamento, e ti aiuterà a organizzare il tuo allenamento, così come a fissare obiettivi specifici e a raggiungerli. La sua scelta di programmi, inoltre, è utile per impostare una routine e aggiungere delle variazioni.



Il vogatore con Monitor S4 WaterRower Natural è un attrezzo affidabile che offre all’utente un allenamento total body ben bilanciato. Le sue prestazioni sono silenziose e fluide, rendendolo perfetto per allenarsi in casa e senza disturbare nessuno. Facile da maneggiare, trasportare e riporre, WaterRower Natural è anche uno strumento che si adatta facilmente all’ambiente domestico, senza sforzo e aggiungendo carattere al tuo spazio. Se vuoi un vogatore che duri a lungo e ti aiuti a tonificare il tuo fisico e migliorare le tue condizioni generali, questo è sicuramente ciò che stai cercando.

Dettagli del prodotto

WR 100 S4

Riferimenti specifici

Reviews

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati ( 16 altri prodotti in questa categoria )