• Non disponibile
  • Non disponibile
PLANET FITNESS ITALIA - Rullo per massaggio

PLANET FITNESS ITALIA - Rullo per massaggio

12,37 €
Tasse incluse


Il GRID® è un rivoluzionario rullo di schiuma per effettuare massaggi e aiutare a sciogliere i cosiddetti "trigger point", quella parte di muscolo che per svariati motivi, come posture prulungate o poco riposo, è indurita e dolente. La sua superficie in tre dimensioni offre diverse profondità di compressione, imitando la sensazione di massaggio operata dalle mani di un fisioterapista.






Lunghezza: mini 127 cm
Quantità
Non disponibile

  Spedizione gratuita

per ordini superiori a 200€

  Pagamenti rateizzati

su homefitnesscenter.it puoi rateizzare i tuoi acquisti!

  Hai bisogno di assistenza?

WhatsApp" >Scrivici su WhatsApp

Descrizione

Grid di Planet Fitness Italia misura 33 cm di lunghezza per un diametro di 12,7 cm, in questo modo può essere portato in viaggio senza problemi.
Grid è un modo nuovo di fare i massaggi con i rulli, mirati alla eliminazione dei "trigger point", i nodi muscolari che si formano a causa di una cattiva postura. Caratterizzato dalle zone Matrix e Distrodensity, ha un design unico per un massaggio mirato, scegliento la zona Distrodensity che corrisponde meglio al bisogno.
Si può utilizzare Grid per effettuare un allenamento completo della parte centrale del corpo, come addominali o flessioni, sollecitando i muscoli profondi.


Grid si può avere in tre tipologie:


Mini  (12,7cm)


Grid 1.0  (33 cm)


Grid 2.0  (66cm)

Dettagli del prodotto

TR-GRID-MN

Riferimenti specifici

Reviews

Commenti Nessun cliente per il momento.