Rateizzazione e IVA 4%

RATEIZZAZIONE DELL’ACQUISTO:

Da oggi su homefitnesscenter.it puoi rateizzare i tuoi acquisti A TASSO ZERO!

Il servizio non ha alcun costo per il Cliente finale. Verrà applicato all’intera spesa, anche di più articoli e anche per i costi di spedizione.

La rateizzazione è attiva con i seguenti portali (si applicano termini e condizioni differenti a seconda del portale scelto):

 

 

 

 

Soisy è un innovativo servizio di finanziamento interamente concesso da privati. Dopo l’acquisto verrai rediretto al sito soisy.it dove in pochi minuti potrai creare il tuo account ed inserire la tua richiesta di finanziamento, generalmente entro il giorno successivo riceverai una risposta tramite email.

Una volta ricevuta conferma dell’avvenuta accettazione, provvederemo all’evasione immediata dell’ordine (riceverai una email anche dal nostro portale che ti aggiornerà dell’avvenuta variazione dello stato dell’ordine.)

 

 

 

 

 

Findomestic è invece il classico finanziamento, da oggi senza commissioni in quanto visto il momento storico, abbiamo deciso di farci carico delle stesse.

Una volta effettuato l’ordine, verrai rediretto al portale findomestic.it per l’inserimento della tua richiesta.

Una volta ricevuta conferma dell’avvenuta accettazione, provvederemo all’evasione immediata dell’ordine (riceverai una email anche dal nostro portale che ti aggiornerà dell’avvenuta variazione dello stato dell’ordine.)

 

” Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal 01/07/2021 al 31/12/2021 in 20 mesi come da esempio rappresentativo:
Prezzo del bene €1000, TAN fisso 0,00%, TAEG 0,00%, in 20 rate da €50,00. Spese e costi accessori azzerati. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile e di conoscere eventuali altre offerte disponibili, Findomestic ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso il punto vendita. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. per cui “ C.A. LONARDI SRL ” opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.”

 

IVA AGEVOLATA AL 4% PER DISABILITÀ:

Si applica l’aliquota IVA agevolata al 4% anche ai sussidi tecnici e informatici rivolti a facilitare l’autosufficienza e l’integrazione dei portatori di handicap indicati all’articolo 3 della legge n. 104 del 1992.
Rientrano nel beneficio le apparecchiature e i dispositivi basati su tecnologie meccaniche, elettroniche o informatiche, sia di comune reperibilità sia appositamente fabbricati.
Deve inoltre trattarsi di sussidi da utilizzare a beneficio di persone limitate da menomazioni permanenti di natura motoria, visiva, uditiva o del linguaggio, e per conseguire una delle seguenti finalità:

  • Facilitare la comunicazione interpersonale, l’elaborazione scritta o grafica, il controllo dell’ambiente, l’accesso all’informazione e alla cultura
  • Assistere la riabilitazione.

Per usufruire dell’aliquota Iva ridotta, il richiedente deve inviarci tramite e-mail a info@homefitnesscenter.it, prima dell’acquisto, la seguente documentazione:

  • Specifica prescrizione rilasciata dal medico specialista dell’Asl di appartenenza, dalla quale risulti il collegamento funzionale tra la menomazione e il sussidio tecnico e informatico.
  • Certificato, rilasciato dalla competente ASL, attestante l’esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (cioè di tipo motorio, visivo, uditivo o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa.
  • Copia del codice fiscale e di un documento di identità (entrambi fronte e retro ed in corso di validità).

Verranno accettate esclusivamente documentazioni complete e di disabilità al 100% in corso di validità o permanenti.

La documentazione verrà vagliata e riceverete una risposta quanto prima.