Guantoni

Questa sezione del nostro sito Home Fitness Center Verona è dedicata completamente agli attrezzi professionali per la Boxe come i nostri guantoni per il pugilato.

Perché praticare la boxe?

La Boxe, chiamata anche la nobile arte, è uno sport che tonifica i muscoli addominali e quelli del dorso, oltre all’allenamento cardiovascolare che aiuta a bruciare grassi e migliorare la circolazione sanguigna. Oltre a questo, il pugilato è anche un sport utile per allontanare lo stress e per sfogarsi dalle arrabbiature quotidiane.

Home Fitness Center Verona protezioni per il corpo Boxe Verona

Home Fitness Center nasce a Verona, nel 2005, per fornire attrezzatura di qualità per palestre e per l’allenamento domestico, rivolgendosi a chi cerca prodotti funzionali e non vuole accontentarsi di proposte standardizzate, che considerano solo il prezzo basso. Da noi trovi anche tutti gli attrezzi per il pugilato, accessori indispensabili per integrare una vastissima quantità di nuovi esercizi al tuo allenamento. Scopri la nostra selezione completa di guantoni per la boxe sul nostro shop o vieni a vederli nei negozi Home Fitness Center Verona.

Filtri Attivi